Parcheggio

Garage Centrale 1958 è il parcheggio alla Stazione Centrale di Napoli

Garage Centrale 1958 è la storica e più vicina autorimessa della Stazione Centrale di Napoli, situato in una posizione strategica, dista infatti solo 30 metri dall’entrata laterale della Stazione che si affaccia su Corso Meridionale, fa si che sia il parcheggio coperto, custodito e videosorvegliato più vicino e più comodo dove lasciare la vettura per partire con il treno Italo o Frecciarossa.

Garage Centrale 1958 è una scelta d’obbligo per chi desidera visitare il centro storico e i luoghi più importanti della città di Napoli ma anche per chi deve recarsi nei principali uffici di imprese private ed enti pubblici nel vicino Centro Direzionale di Napoli.

Perché scegliere noi?

Perché Garage Centrale 1958 è un parcheggio comodo anche per i portatori di handicap grazie all’entrata a livello stradale senza scale.

Perché se viaggi con il treno la stazione centrale è a pochi passi e puoi parcheggiare la tua auto in Garage Centrale 1958 partendo senza pensieri.

Perché se viaggi con l’aereo a pochi passi c’è la fermata della navetta Alibus che collega la Stazione Centrale di Napoli con l’Aeroporto Internazionale di Napoli.

Perché il personale esperto di Garage Centrale 1958 garantisce procedure di “check in” e “check out” veloci al fine di evitare inutili attese.

Parcheggio Autoveicoli

Garage Centrale 1958 consente il parcheggio di ogni tipologia di vettura anche microcar a benzina o elettriche quali Aixam, Ligier, Cavallini M20 o similari.
Accettiamo anche auto alimentate a GPL e Metano e non vi sono limitazioni.
Siamo impegnati in una gestione attenta che garantisca la disponibilità di parcheggio anche a clienti occasionali e di passaggio, ma suggeriamo sempre di prenotare almeno uno o due giorni in anticipo. Nei periodi di vacanze come le festività natalizie o pasquali è consigliabile prenotare anche una settimana in anticipo.

Parcheggio Moto e Scooter

Garage Centrale 1958 consente il parcheggio di ogni tipologia di scooter e moto. Puoi parcheggiare anche moto a 3 ruote o 4 ruote e veicoli equivalenti tipo microcar Birò o Chatenet, Tweezy e similari.
Garantiamo ampia disponibilità di posto per moto e scooter ma è sempre preferibile di prenotare perché il numero di richieste di parcheggio aumenta in alcuni periodi dell’anno, maggiormente in estate. Non accettiamo il parcheggio di biciclette in quanto veicoli non targati e non autorizzati dalla nostra licenza.

Parcheggio Furgoni e Pulmini

Garage Centrale 1958 consente il parcheggio di furgoni con altezza massima di mt. 2,30 e lunghezza massima di mt.6,00. Per il parcheggio dei furgoni è obbligatorio prenotare per consentirci di, viste le dimensioni, di organizzare posto libero in parcheggio. Sempre per problemi di dimensioni per i veicoli cassonati ci sono limiti di orario per arrivi e le partenze (dalle ore 6.00 alle ore 21.00). Il preavviso minimo per poter effettuare la prenotazione dei Cassonati è di 24 ore. Per le altre tipologie di furgoni gli orari di arrivo e partenza non sono vincolanti.

Parcheggio ad Ore

Garage Centrale 1958 offre il parcheggio a ore con posti coperti e custoditi a tariffe molto competitive. Infatti 1 Ora di parcheggio con auto di categoria A costa appena 2,50 € e la prima ora non costa più della seconda o della terza.
Il parcheggio ad ore di Garage Centrale 1958 consente di parcheggiare senza spendere una fortuna anche a chi ha esigenze di sosta veloce.
Per chi ha esigenza di sosta più lunghe, ad esempio per l’intera giornata lavorativa (24ore) la tariffa auto di categoria A è bloccata a 15,00 €.

Prenota subito il tuo parcheggio a Napoli

Torna su
WhatsApp chat